Bianco, beige, grigio, greige. Ogni anno le tendenze cambiano, saltano fuori dei capi che non avresti mai immaginato tornassero di moda o potessero mai andare di moda.
Seguire le tendenze non mi è mai piaciuto, non perché dovessi essere la voce fuori dal coro per forza, ma perché quasi mai raccontavano una storia. Per me la moda è espressione di sé, se mi limitassi a seguirla cosa potrei mai dire di interessante?
Quest’anno il ritorno degli anni 70/80 è fortissimo, lo vediamo dalle fantasie geometriche, i tagli dritti, le giacche oversize. Il mio consiglio? Scegli solo i capi che si addicono a te.
È molto semplice, e se non sai come muoverti o non vuoi rischiare di acquistare qualcosa che ti avrà già stufato l’anno prossimo, punta sui colori neutri.
Oggi vi consiglio tre capi in particolare che mi hanno conquistata:

Taglia: io porto la S ma l’ho acquistato una taglia in meno. Lo consiglio per un risultato un po’ più definito ed avvitato.
Composizione: Poliestere 55%, Acrilico 39%, Elastan 3%, Lana 3%
N. art.0873276005

Taglia: S
Composizione Poliestere 97%, Elastan 3%
Più materiali sostenibili
Esterno: Poliestere riciclato 54%
N. art.1035873002

Colore: BIANCO ÉCRU – ART. 2106/810
Se vi va di vedere come ho abbinato i primi due capi che vi ho mostrato, vi lascio qui il link al mio TikTok.
Voi che ne pensate? Qualche consiglio d’oro da condividere con me?
Ciao Ilaria! Complimenti per gli articoli! Volevo chiederti, hai qualche consiglio su un cappotto da Zara da acquistare??
Ciao Giada, grazie per il tuo commento ne sono felice 🙂 ho da poco pubblicato un nuovo post a riguardo: https://lareginarossa.com/cappotto-zara-hm-greige-mango/
prevedi il futuro 😉 un abbraccio!
Ilaria