Dittatrice del gusto

La perfetta guida ai regali di Natale.

No, non è troppo presto per pensarci manca poco più di un mese!

Il Natale ci sembra sempre essere lontano eppure quando si tratta di regali ci coglie spesso alla sprovvista! Cosa regaleremo ai nostri cari quest’anno? Perchè la verità è che cercare i regali può essere difficile, soprattutto quando ti sembra di aver regalato già di tutto. Eccovi qui la perfetta guida ai regali di Natale.

Quindi se quest’anno volete davvero sorprendere la persona amata con qualcosa di super speciale – un regalo per la vostra amica, il vostro fidanzato o la vostra fidanzata, un collega o i vostri familiari – ho raccolto alcune idee regalo che non aspettano altro che di essere messe sotto l’albero e far sorridere i vostri cari per questo Natale.

Perché ne sto già parlando? Siamo nella settimana del Black Friday, se non approfittate dei prezzi folli che troverete ovunque, lasciatemelo dire, siete degli stolti! ORA è il momento di fare gli acquisti e arrivare alle feste spensierati e soddisfatti.

foto da Pinterest
  • Non essere banale, avere a cuore il benessere di qualcuno che si ama è la cosa più pura di questo mondo. Come “regalare” questa speciale forma di attenzione? Il mio consiglio è Fitvia.
    Una buona idratazione è alla base del nostro benessere e del nostro equilibrio. Fitvia offre una vastissima gamma di prodotti ideati proprio per aiutarci a bere di più e con più gusto. Inoltre, i mix degli ingredienti sono sempre diversi, ricercati, non è qualcosa che si trova al supermercato! In occasione della settimana del Black Friday vi segnalo sul sito sconti fino al 50%.
  • Pensa ma con il cuore. Una cover per il cellulare è uno statement, è un pensiero utile e al tempo stesso un po’ romantico, della serie “portami con te”. Ci sono tantissimi siti diversi, con tantissimi modelli, potreste pensare anche di scegliere una cover firmata!
  • Siamo sempre più nell’era dei pagamenti con carta (grazie al cielo!). Il regalo ideale? Un porta carte firmato, per un tocco chic fino all’ultimo dettaglio. Su Zalando vi segnalo sconti fino al 70%!
  • Uno dei miei regali preferiti resta quello legato alla cura della persona. Quindi via a maschere per capelli, per il viso, creme, scrub, datemi tutto. E amo condividere i prodotti che scopro con le mie amiche, un modo sempre diverso di coccolarsi un po’. Voglia di un prodotto vegano, efficace e girly? Quest’anno punto su Bellavia dove vi segnalo sconti fino al 50%.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Lareginarossa
Lareginarossahttp://www.lareginarossa.com
“Voglio essere sempre bella, tanto da costringere la gente a voltarsi”. Aquario classe ‘92. Laureata in Lettere Moderne, nomade per il mondo, Social Media Manager e Dittatrice del Gusto.
384FansMi piace
6,684FollowerSegui
1,426FollowerSegui

ULTIMI POST

Taylor Swift, nuovo record: The Tortured Poets Department l’album più scaricato in un solo giorno

L'annuncio di Spotify: la popstar è diventata anche l'artista più ascoltata in un solo giorno nella storia della piattaforma di musica in streaming! Con TTPD,...

Come creare il TUO stile.

In inglese esistono due termini che esprimono perfettamente il concetto e parliamo di ''wearing'' e ''styling''. ''Wearing'' è quando ci si limita ad indossare fisicamente degli abiti, senza però dargli personalità, e quindi il nostro aspetto risulterà basic, comune e senza 'effetto wow', come mi piace dire. ''Styling'', invece, è quando a quegli stessi abiti dai una marcia in più con gioielli, accessori, infilando la maglia nel pantalone o legando la camicia in vita. Ciò che è basic diventa quindi tuo, originale, iconico.

Oscar 2024: le mie pagelle dei look sul red carpet e non solo.

Gli Oscar 2024 hanno premiato il film di Christopher Nolan come pellicola dell'anno confermando i pronostici che davano il titolo favorito con 13 nomination. Del kolossal premiati anche Cillian Murphy e Robert Downey Jr. Emma Stone è la Miglior attrice. La zona d’interesse ha battuto Io Capitano di Garrone come miglior film internazionale. Quella di Anatomia di una caduta è la Migliore sceneggiatura originale. Billie Eilish e Finneas hanno vinto l'Oscar per la Miglior canzone.