Dittatrice del gusto

EDEN LAB: il Paradiso del Pistacchio

Cos’è sempreverde e sempre buono? Il pistacchio, un elemento versatile in mille salse.

Eden Lab nasce da un’intuizione di Mattia Michelangeli, giovane chef romano, che in questo locale/laboratorio ha messo passione e innovazione al servizio della tradizione e della scoperta. Per questo in breve tempo ha saputo ritagliarsi uno spazio importante sulla scena “food” di Roma, sia nel locale di via Braccianense, sia in quello in Via Carlo Gherardini. Una friggitoria e un ristorante, due concept diversi legati dalla stessa materia prima: il pistacchio.

Chi mi conosce sa, non mi emoziono facilmente e i miei standard non sono alti, di più. Per me valutare un qualsiasi locale positivamente è difficile poiché tengo conto del servizio, della location e ovviamente delle materie prime e dell’esecuzione.Procediamo con ordine, direttamente dalla Calabria avevo puntato questo posto, ci siamo ritrovati in questa piccola location super curata, dallo stile ricercato e boho chic.

Abbiamo deciso di ordinare più piatti tra antipasti, pinse e dolci e dividerli, così da assaporare appieno l’esperienza pistacchiosa. Tutto si è dimostrato all’altezza delle aspettative, il sapore del pistacchio era ben presente ma non copriva il resto degli ingredienti. Il risultato, come si vede anche dalle foto, è stato idilliaco. Dagli antipasti, passando per le pinse e concludere con i dolci. Decisamente un’esperienza da fare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Lareginarossa
Lareginarossahttp://www.lareginarossa.com
“Voglio essere sempre bella, tanto da costringere la gente a voltarsi”. Aquario classe ‘92. Laureata in Lettere Moderne, nomade per il mondo, Social Media Manager e Dittatrice del Gusto.
384FansMi piace
6,684FollowerSegui
1,426FollowerSegui

ULTIMI POST

Taylor Swift, nuovo record: The Tortured Poets Department l’album più scaricato in un solo giorno

L'annuncio di Spotify: la popstar è diventata anche l'artista più ascoltata in un solo giorno nella storia della piattaforma di musica in streaming! Con TTPD,...

Come creare il TUO stile.

In inglese esistono due termini che esprimono perfettamente il concetto e parliamo di ''wearing'' e ''styling''. ''Wearing'' è quando ci si limita ad indossare fisicamente degli abiti, senza però dargli personalità, e quindi il nostro aspetto risulterà basic, comune e senza 'effetto wow', come mi piace dire. ''Styling'', invece, è quando a quegli stessi abiti dai una marcia in più con gioielli, accessori, infilando la maglia nel pantalone o legando la camicia in vita. Ciò che è basic diventa quindi tuo, originale, iconico.

Oscar 2024: le mie pagelle dei look sul red carpet e non solo.

Gli Oscar 2024 hanno premiato il film di Christopher Nolan come pellicola dell'anno confermando i pronostici che davano il titolo favorito con 13 nomination. Del kolossal premiati anche Cillian Murphy e Robert Downey Jr. Emma Stone è la Miglior attrice. La zona d’interesse ha battuto Io Capitano di Garrone come miglior film internazionale. Quella di Anatomia di una caduta è la Migliore sceneggiatura originale. Billie Eilish e Finneas hanno vinto l'Oscar per la Miglior canzone.